ATTENZIONE! Questo negozio è vietato ai minori di anni 18. Se hai meno di 18 anni, per favore, non entrare! Gli ordini pervenuti da utenti minorenni verranno immediatamente respinti!

Circuito FP One Sub-Ohm 35W

Il prodotto al momento non è disponibile. Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai una notifica quando il prodotto tornerà disponibile.







Circuito FP One Sub-Ohm 35W

Circuito Sub Ohm FP One 35W

Circuito eGo "Full Power Output", eroga la massima potenza gestibile in base alla resistenza. Viene alimentato da una sola batteria da 3,7V. Supporta resistenze fra 0,3 e 3,0 Ohm (ideale 0,5-1,0 Ohm). E' fornito precablato per l'istallazione del pulsante di comando. Gestisce la ricarica della batteria tramite connessione di un caricatore DC 4,2 volt (standard eGo).



Indicazioni per il collegamento:


I due fili sottili di colore rosso e nero sono da collegarsi al pulsante.

Il filo bianco ( F+ ) va collegato al positivo atomizzatore.
Il filo rosso ( BT+ ) va collegato al positivo batteria
Il filo nero ( BT- ) va collegato al negativo batteria e al negativo atomizzatore

Sulla scheda vi è una piazzola libera ( F- ) dove si può saldare un quarto filo da collegare al negativo atomizzatore, in alternativa al collegamento in parallelo sul BT- insieme al negativo batteria, ma non è necessario.

I vari simboli sono indicati nei pressi del punto di saldatura dei fili.

 

Watt in uscita 35 Watt @ 0,5ohm
Resistenze supportate da 0,3 a 3,0 Ohm
Voltaggio in ingresso 3,7V nom. (3,2<4,3V)
Collegamento a saldare (cavi presaldati su pcb)
Segnalazioni LED
Ricarica DC 4,2volt
Dimensioni 18 x 12,5 x 3mm (LxAxP)

 


 

ATTENZIONE: l'impiego è destinato solo a personale competente. Non ci riteniamo responsabili in alcun modo di eventuali danni a persone e/o cose causati da utilizzo improprio dei dispositivi descritti. Chiunque li utilizzi lo fa a proprio rischio e pericolo. Le indicazioni fornite sono da intendersi come indicative per l'impiego e come tali sono da intendersi.

GARANZIA: il prodotto viene testato dal produttore prima dell'invio per verificare il corretto funzionamento. Poichè un errato utilizzo o cablaggio possono essere causa di danneggiamento dello stesso, la garanzia non potrà essere applicata in caso di bruciature conseguenti ad errato cablaggio, errate saldature, corto circuito, oltre ad utilizzo improprio e cadute accidentali. Il prodotto eventualmente reso NON FUNZIONANTE verrà testato per verificare la natura del difetto. Trattandosi di circuiteria elettronica il prodotto, seppur assemblato, è da intendersi come componente elettronico generico.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
  • Visualizzazioni: 9852
  • Codice Prodotto: PCBFP1
  • Disponibilità: Disponibile
  • 5,90€

Tag: ZA35, circuito wattaggio variabile, step up, box mod, 35W