ATTENZIONE! Questo negozio è vietato ai minori di anni 18. Se hai meno di 18 anni, per favore, non entrare! Gli ordini pervenuti da utenti minorenni verranno immediatamente respinti!
ATTENZIONE!

 

Questo negozio è vietato ai minori di anni 18.
Se hai meno di 18 anni, per favore, non entrare!
Gli ordini pervenuti da utenti minorenni verranno immediatamente respinti!

Caricabatterie NITECORE i2 V2

Il prodotto al momento non è disponibile. Inserisci il tuo indirizzo email e riceverai una notifica quando il prodotto tornerà disponibile.







Caricabatterie NITECORE i2 V2

Nitecore i2 V2

Il caricabatterie Nitecore i2 V2 è dotato di due alloggiamenti separati, e consente il caricamento di 1 o 2 batterie contemporaneamente. ricarica batterie tipo Li-Ion, Ni-Cd e Ni-Mh. I canali sono indipendenti e controllati elettronicamente. Questo consente di caricare anche 2 batterie di diversa capacità ma con stessa tensione operativa (3,6V-3,7V). I tre LED di stato segnalano la stato di carica e l'avvenuto caricamento. Il Nitecore i2 dispone di ingresso ausiliario a 12V DC (per auto, barca, etc..). Viene fornito con cavo di alimentazione di rete con presa EU.

 

Input 1: 100/220 Volt - 50/60Hz
Input 2: 12 Volt DC - 500mAh
Output: 4,2 Volt / 1,48 Volt
  375mA x 2 slot / 750mA x 1 slot
Materiale: Plastica
Colore: Nero
Protezione: Microcontrollore
   
Tipologia batterie: 14500/16340/17670/18350/18500/18650             
   
Peso: 120 g
   
   

 


 

ATTENZIONE : le celle agli ioni di litio devono essere utilizzate su apparati dotati di elettronica di sicurezza!

Si prega di notare che le batterie al litio devono essere utilizzate solo da personale qualificato. Un uso scorretto, corto circuito e manomissione possono provocare incendi o esplosioni.

Consigli di utilizzo: 

Per la ricarica delle batterie agli ioni di litio è strettamente necessario un caricatore specifico per Li-ion, con sistema di ricarica di tipo CC-CV (corrente e tensione costanti). Le batterie non devono essere ricaricate con una tensione maggiore di 4,2 volt, altrimenti c'è il rischio di incendio e di esplosione. È inoltre consigliabile di caricare le batterie solo fino a circa 4,1 volt, i tal modo la vita e il numero di cicli di carica aumentano significativamente.

Smaltimento:

Pile e batterie non devono essere smaltite insieme ai rifiuti domestici! Si prega di smaltire questi come prescritto dalla legge, nei punti di raccolta comunali o nei contenitori predisposti appositamante.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
  • Visualizzazioni: 3172
  • Codice Prodotto: NTCRi2
  • Disponibilità: Non Disponibile
  • 15,50€

Tag: caricabatteria, caricabatterie, nitecore i2, carica batterie litio, li-ion